Regioni

Apocalypsis Studios & Apartments - Psakoudia - Sithonia

Categoria: Appartamenti Camere Ubicazione: Psakoudia (Sithonia) Regione: Psakoudia - Sithonia Indirizzo: Psakoudia 63071, Sithonia, Halkidiki, Greece Telefono:
+30 23710 52303
+30 23710 23443
Fax: +30 23710 23443 Cel: +30 6945 568670 Web: www.apocalypsis-studios.com La posizione sulla mappa

Info

Il complesso di appartamenti arredati "Apocalypsis" si trova nel bellissimo villaggio di Psakoudia nella Prefettura di Calcidica. Si trova a 80 km da Salonicco, 65 km dall'aeroporto "Macedonia" ed a soli 15 metri dal mare. Questa regione, con la meravigliosa spiaggia di sabbia, il mare splendido, ed anche con la varietà dei servizi offerti, costituisce oggi un importante centro turistico. Inoltre, siccome si trova nel centro della linea costiera di Calcidica, può servire come un punto di partenza per escursioni numerosi che rivelano al visitatore le bellezze di tutta la regione di Calcidica.

Alloggio

Il complesso è composto da 5 studi, che possono ospitare fino a 4 persone e 3 appartamenti con una camera da letto e un soggiorno-angolo cottura, che possono ospitare fino a 5 persone.

Tutti gli studi e gli appartamenti dispongono di: una cucina completamente attrezzata, frigorifero, bagno privato, TV satellitare, A / C, ampio balcone con splendida vista sul mare. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile in tutto complesso. Negli Appartamenti e Studio ad Est sono state collocate tende per gustare il caffè del mattino. Ci sono anche posti privati per le macchine, un impianto per barbecue, un parco giochi e ping-pong.

Ogni anno, dal 20 settembre fino alla fine di novembre, gli ospiti possono partecipare alla raccolta delle olive e olio d'oliva.

Offerta speciale

Maggio e Ottobre

• Sconto del 10% per più di 5 giorni.
• Sconto del 20% per più di 10 giorni.


Psakoudia

Psakoudia si trova ad una distanza di 80km da Salonicco ed a soli 7 km da Ormylia. La sua spiaggia della bellezza unica deve stupire anche il visitatore più esigente. Qui, il verde dei pini si confonde con il blu del mare e del cielo, creando un quadro di bellezza naturale incomparabile. Infatti, la presenza imponente di pini caratterizza completamente l'area, in quanto è l'elemento dominante lungo la spiaggia. Per questo va detto che il nome d’insediamento "Psakoudia" deriva dalla parola "ptsakia", che nel dialetto locale significa "pini piccoli".

La spiaggia di 4 km di lunghezza è ideale per i nuotatori di tutte le età. Si nota che viene aggiudicata con la bandiera blu ogni anno. C'è una varietà di modi per godersi del mare cristallino di Psakoudia: nuotare, prendere il sole, windsurf, sci d'acqua e molti altri sport acquatici sono solo alcune delle opzioni. C'è anche a Psakoudia " Diving Centro di Calcidica" per coloro che vogliono sperimentare le immersioni nelle acque azzurre della Calcidica.

Psakoudia si può vantare di una intensa vita notturna, la cui diversità è in grado di soddisfare tutte le preferenze musicali. A questo va aggiunto il numero di ristoranti e taverne tradizionali che offrono gustosi piatti. Tutti questi sono stati perfettamente combinati, al fine di aiutare a sentirsi rilassato, incurante e felice, fornendo un ambiente paradisiaco per le vostre vacanze.

Psakoudia, grazie alla sua posizione, è vista come la "porta" per Sithonia, e proprio per questo che spesso serve come una stazione intermedia in cui i visitatori possono riposarsi e divertirsi.

Inoltre, il comune di Ormilia è il luogo ideale per il turismo religioso, in quanto c’è una presenza intensa di conventi e monasteri in tutta la regione.

Condividi con gli amici