Regioni

Athos Guest House Pansion - Ouranoupoli - Athos

Categoria: Appartamenti Camere Ubicazione: Ouranoupolis (Athos) Regione: Ouranoupoli - Athos Indirizzo: Ouranoupoli 63075, Athos, Halkidiki, Greece Telefono:
+30 23770 71337
Web: www.pansionathos.gr La posizione sulla mappa

Info

Offriamo con orgoglio camere pulite per un prezzo equo dal 1984. La Athos Guest House è una delle migliori alternative per i pellegrini Monte Athos così come i viaggiatori che scelgono Ouranoupolis per la loro vacanza.

Situato in posizione centrale Ouranoupoli, Athos Guest House Pansion si trova a soli 30 metri dalla spiaggia. Sia il suo terrazza comune e camere con aria condizionata, balcone con vista sul mare e sulla vicina torre bizantina.

Le funzionali camere del Athos Guest house Pension includono un frigorifero, un bollitore, una TV e un bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Wi-Fi gratuito nelle camere è disponibile.

Gli ospiti beneficiano di zona centrale dell'hotel, con una vasta gamma di ristoranti e negozi intorno ad esso. Il porto con regolare servizio di barche a Drenia isole e il Monte Athos si trova a soli 30 metri di distanza, mentre vi è un parcheggio pubblico gratuito in zona e servizio pubblico di autobus a 20 metri.

Questa struttura si trova anche in una posizione valutata tra le migliori a Ouranoupoli!

 

Servizi e attrazioni

• Aria condizionata
• Ventilatore
• Bagno, asciugacapelli
• Cucina, frigorifero
• TV
• Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.
• Deposito bagagli
• Servizio lavanderia
• Navetta aeroportuale (a pagamento)
• Negozi (in loco)
• Negozio di souvenir
• Animali ammessi (potrebbe essere richiesto un supplemento)

 

Ouranoupolis

Sulla parte superiore della penisola del Monte Athos e ad una distanza di 120 km dall'aeroporto di Salonicco si trova Ouranoupolis, la Porta del Monte Athos. Ouranoupolis è un paesaggio divina, che unisce le bellezze montane e marine, promettendo una vacanza indimenticabile, soprattutto per i viaggiatori in cerca di relax, lontano dallo stress della città. Il paese sembra essere un ritratto sereno che accoglie i pellegrini e li prepara per il loro cammino spirituale al Monte Athos. Oltre a questo Ouranoupolis significa in greco, la città del cielo, la città che ti spinge fino al cielo.

I suoi visitatori sono accolti dalla Torre di Andronico, il "protettore vigile" della città per secoli, costruito nel 1344 dal monastero Vatopediou come protezione dai pirati. Di fronte alla torre si trova il porto, la porta del Monte Athos, in cui i traghetti viaggiano verso i monasteri o crociera intorno alla penisola ad una distanza di 500 metri dalla spiaggia.

In Ouranoupolis i visitatori a parte l'ospitalità e lo spirito accogliente dei residenti, hanno la possibilità unica di assaporare pesce fresco pescato nel Monte Athos Golf in taverne di pesce tradizionali, per rilassarsi in piacevoli caffè o bar a bere un cocktail sulla spiaggia a guardare il tramonto.

Durante il giorno le attività forniscono opportunità uniche per il nuoto o la pesca a spiagge esotiche in tutta Ouranoupolis, sulle piccole isole, che può essere visitato sia da piccole barche da pesca o piccoli motoscafi. Ci sono traghetti che ha fissato tutti i giorni fuori dal porto per la crociera Monte Athos. Immersioni, sport di mare, auto e moto in affitto stanno essendo a disposizione dei visitatori.

Ouranoupolis è circondato da una foresta meravigliosa, che viene offerto per passeggiate e l'esplorazione, la visualizzazione al villaggio e il Monte Athos. Inevitabilmente Ouranoupolis è l'ultima fermata per tutti i pellegrini che desiderano visitare il Monte Athos in quanto devono raccogliere la mattina presto del Diamonitirio, un'autorizzazione scritta e il biglietto per il traghetto.

Condividi con gli amici