Regioni

Hiona Cottage - Palaikastro Sitia - Creta

Categoria: Ville Ubicazione: Sitia Regione: Palaikastro Sitia - Creta Indirizzo: Palaikastro Sitia 72300, Crete, Greece Telefono:
+30 2843061284
Cel: +30 6974034787 Web: www.hionacottage.gr La posizione sulla mappa

Info

Hiona Cottage è un vecchio edificio in pietra, ristrutturato e situato nella parte orientale di Creta. E 'costruito su una roccia, proprio sul mare. Un tempo era un grande magazzino che serviva l'importazione e l'esportazione di prodotti agricoli nella regione. In seguito si divise e una parte è il Cottage Hiona. Oggi è configurato correttamente ed è in grado di ospitare famiglie fino a sei persone.

 

Alloggio

Entrando nell'appartamento, siamo in salotto, dove si trova la cucina. Più all'interno si trova una camera con letto matrimoniale e un armadio, la finestra di questa stanza si affacciano sul lato posteriore della casa in collina Kastri.

Una scala a chiocciola conduce al piano superiore dove ci sono due camere da letto con una porta comunicante. Uno è con letto matrimoniale e armadio a muro e la finestra hanno una vista ininterrotta della baia e la spiaggia di Hiona. L'altra camera ha letti a castello (su e giù). Al piano superiore è anche bagno e appartamento condation.The aria ha l'uso gratuito di connessione internet.

Hiona Cottage dispone di un ampio patio con vista sul mare, dove ci sono un tavolo di pietra con sedie e un grande ombrello per il servizio clienti.

La cucina è dotata di piano cottura, frigorifero, forno, macchina per il caffè, bollitore, tostapane e tutte le stoviglie necessarie per il servizio clienti. Il soggiorno ha un divano, TV, tavolo e sedie, così come un camino che serve i residenti invernali.

Hiona Cottage è di proprietà della Htl "Marina Village" e da lì, si riceverà la chiave e saranno serviti per qualsiasi necessità durante il vostro soggiorno. Anche i residenti hanno la possibilità di utilizzare la piscina, campi da tennis e bar.

 

Palaikastro

Palaikastro è situata nella parte più orientale di Creta, a circa 15 km da Sitia e 7 km di distanza dalla famosa foresta di palme di Vai. E 'il più grande villaggio di tutta l'area di Sitia, con circa 1300 residenti permanenti.

Si trova e dà accesso alla interesse naturalistico, storico e archeologico della zona. Il clima semi-tropicale offre inverni miti e soleggiati ed estati calde esotici che non sono mai troppo caldo, perché sono soggetti a moderazione da una brezza estiva di raffreddamento chiamato Meltemi.

Una condizione climatica unica, che alimentato i commercianti in tempi antichi.

Ci sono molti chilometri di belle spiagge da scoprire con la famosa acqua blu solo il Mediteranian in grado di fornire. Tutto che compongono un paesaggio di pace senza precedenti. Questo è un luogo ideale per vacanze tranquille e indimenticabili. Zona Palaikastro fa parte del geoparco Sitia.

Condividi con gli amici