Regioni

Nostalgia Apartments - Plakias - Isola di Creta

Categoria: Appartamenti Camere Ubicazione: Plakias Regione: Plakias - Isola di Creta Indirizzo: Plakias Souda Bay, Rethymnon, Crete, Greece Telefono:
+30 28320 31590
Web: www.nostalgia-plakias.gr La posizione sulla mappa

Info

La casa si trova su un terreno ben curato di terreno, leggermente al di sopra Souda Bay sulla costa sud di Creta. A parte una piccola strada un sentiero conduce verso il basso direttamente al mare e alla bellissima spiaggia di Souda. Il lungomare finisce lì vicino due taverne con gustosi piatti della cucina cretese.

Nostalgia appartamenti sono circondati da splendidi giardini, con fiori vari cretesi che conferisce un'atmosfera colorata, piena di odori di fiori. Inoltre vi è un parco giochi per bambini. Diverse biciclette sono a disposizione dei nostri ospiti gratuitamente.

Abbiamo sei monolocali e appartamenti in affitto, i vicini faticosi non sono da attendersi qui.

Alloggio

Offriamo alloggio confortevole per 2-3 persone in una posizione tranquilla sopra la spiaggia.

I nostri monolocali e gli appartamenti dispongono di bagno e WC privato e un angolo cottura completamente attrezzato con macchina del caffè, piatti e stoviglie, frigorifero, piano cottura e forno. Tutti i monolocali dispongono di aria condizionata e TV satellitare, un balcone indipendente con vista meravigliosa ai campi di ulivo, le montagne e il mare.

Ogni alloggio è diverso per stile e dimensioni, che vanno dal moderno al classico.

• L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura e una camera con letto matrimoniale. Divano del salotto può essere esteso ad essere un comodo letto aggiuntivo. Non c'è vista sul mare da ogni camera, si può facilmente individuare l'isola di Gavdos all'orizzonte.
• Studio in stile cretese: Mobili e decorazione corrisponde all'idea del Cretesi 'di come una stanza dovrebbe essere simile, combinato con alcuni elementi moderni. La camera è piuttosto spazioso, terrazza ombreggiata con vista mare rimane comodamente fresco anche nei giorni di mezza estate.
• Appartamento al piano terra, arredato in stile moderno con colori decenti, che offre un sacco di spazio. C'è un balcone privato, la terrazza all'ingresso con la sua piacevole ombra è a vostra disposizione, anche
• Studio al primo piano: decorazione di questa sistemazione è ispirato colorato giardino di fiori che crescono accanto alle scale, la luce ma decente colori, coronate da una splendida vista verso il Mar Libico. Con angolo cottura e bagno interno.

Posizione

Una spiaggia molto piacevole - Souda Bay - è raggiungibile a piedi in pochi minuti. A causa di una sorta di lontananza è raramente affollato qui.

Alla spiaggia di entrambe le estremità lettini sono in affitto, nel bel mezzo della spiaggia è libera per il visitatore di utilizzare i propri asciugamani o fare tutto ciò che ritiene di essere adatto.

Accanto alle taverne un piccolo fiume che scorre verso il mare che trasportano l'acqua piacevolmente fredda dalle montagne.

Souda Beach è solo una delle tante possibilità di godersi il mare. Sulla strada per Preveli piccole strade si diramano porta a molte baie piacevoli e spiagge, ognuna con un proprio stile affascinante.

Il paese di Plakias è facilmente raggiungibile con l'auto che offre tutto per arrotondare le vostre vacanze.

Plakias

Plakias si trova nel sud di Creta, a circa 30 minuti in macchina o 35 km a sud di Rethymno. Le case di Plakias abbracciano una grande baia a forma di mezzaluna, con la maggior parte degli edifici vicino al piccolo porto. Plakias ha cominciato ad espandersi dopo il 1970; prima di questo, ce ne sono state non più di 10 case. Oggi ci sono molti piccoli hotel a Plakias, appartamenti e taverne per soddisfare le esigenze della moltitudine di visitatori estivi. Troverete tutto ciò che vi serve a Plakias, in quanto ce ne sono molti negozi e supermercati, agenzie di autonoleggio e le agenzie di viaggio.

La spiaggia di Plakias si estende ad est del villaggio. Si tratta di una delle spiagge più grandi di Creta, offrendo un senso di spazio e comfort per tutti i gusti – la fine d’est è utilizzata principalmente da nudisti. Ci sono docce lungo tutta la spiaggia e molti posti auto.

Plakias si trova a uguale distanza da Heraklion e Chania, è un buon punto di partenza per escursioni, non solo per visitare Imbro-o-Samaria Gorge in occidente, ma anche per raggiungere la parte orientale di Creta, ad esempio, i siti excarvation di Cnosso e Festo o la zona intorno al monte Psiloritis. Per non parlare di tutte le altre bellezze che si possono trovare lungo la strada.

Numero di registrazione azienda (ΜΗΤΕ): 104K123K2832601

Condividi con gli amici