Regioni

Old Fountain Villas - Chania - Creta

Categoria: Ville Ubicazione: Chania Regione: Chania - Creta Indirizzo: Palia Vrisi, 73100 Galatas Chania, Crete Telefono:
+30 282 103 2488
Cel: +30 697 229 9022 Web: www.oldfountainvillas.com La posizione sulla mappa

Info

Nelle vicinanze del paese di Galatas vi è una zona chiamata Palia Vrisi (Vecchia Fontana). La regione prende il nome Palia Vrisi perché anni fa conteneva una vecchia fontana in cui la gente di Galatas utilizzati per l'acqua e le loro coltivazioni potabile.

Le tre nuove ville si trovano su 7.000 mq di terreno. Gli ulivi, limoni, mandorli e aranci, tra cui alberi di sidro vecchi molto raro secolo circondano le ville.

"Old Fountain Villas" sono annidati in un posto molto speciale con un'atmosfera distinta e autentica. Si può sentire il mare e montagna si incontrano brezza !!

Le ville sono state accuratamente costruite per completare e preservare la bellezza naturale della zona circostante. "Old Fountain Villas" offrono una vista panoramica sul Mar Mediterraneo, nel Golfo di Chania, Montagne Bianche, la città di Chania, e la valle del Palia Vrisi. Il paesaggio circostante è un ambiente eco-friendly con un habitat naturale per una varietà di frutta.

Architettonicamente, le ville stessi sono stati costruiti per garantire la completa privacy. Ogni villa si basa su oltre 2.000 mq di terreno. Villa Mihalis e Avrilios sono separati da muri di pietra e alberi di ulivo. Villa Dimitrios è sul proprio terreno di 50 metri lungo la corsia privato da altre due ville.

 

Villa Avrilios

Villa Avrilios è una villa di tre camere da letto con 90 mq di spazio di vita confortevole. Esso contiene un ampio soggiorno e cucina a servizio completo. I due bagni contengono docce, con il bagno più grande con un bagno con vasca idromassaggio e lavatrice.

La villa dispone di 45 mq di spazio balcone esterno, tutte con vista sul mare, le montagne bianche e la città di Hania.

 

Villa Dimitrios

La villa di quattro camere da letto dispone di 200 mq di spazi confortevoli distribuite su due piani. Questa villa contiene due saloni molto grandi e una cucina a servizio completo. Tutti e tre i bagni sono dotati di doccia, con il bagno più grande con un bagno con vasca idromassaggio.

La villa dispone di due livelli che sono collegati tramite una scala in legno interna. Ci sono due camere da letto al primo piano e due al secondo piano. Ogni piano ha una propria zona soggiorno con divano / divani che si trasformano in letti.

La villa Dimitrios dispone di 45 mq di spazio balcone esterno, con una splendida vista sul mare, le montagne bianche e la valle di Palia Vrisi. Vi è una grande veranda al piano superiore e un ampio coperti al piano di sotto patio.

La zona piscina è costoso con uno spazio adeguato per prendere il sole per tutti i membri della vacanza. Villa Dimitrios offre il massimo in spazio e privacy.

 

Vila Mihalis

Villa Mihalis è una villa di due camere da letto con 70 mq di spazio di vita confortevole. Esso contiene un ampio soggiorno e cucina a servizio completo. I due bagni contengono docce, con il bagno più grande con un bagno con vasca idromassaggio.

La Villa Mihalis ha 30 mq di spazio balcone esterno, con vista sul mare, le montagne bianche e la città di Hania.

 

Comfort

Le nostre ville hanno tutto il necessario e di più per godere di una vacanza self-catering. Aggiungendo al senso dello spazio, ci sono soffitti cattedrale in legno in tutto le ville. Le ville hanno stato delle finestre d'arte e porte che si aprono verticalmente e orizzontalmente. Tutte le finestre e le porte, tra cui porte scorrevoli, contengono schermi. Per garantire un soggiorno confortevole, ogni villa dispone di diverse unità di aria condizionata / riscaldamento.

• Piscina privata
• Zone prendisole di grandi dimensioni
• Giardini Privati
• Esterna barbecue
• Doccia all'aperto
• Due posti auto dedicati
• Copre la rondella
• Lavastoviglie
• Tostapane
• Frigorifero
• Cucina completa
• Mobili su misura
• Tv satellitare
• Accesso ad Internet
• Divano / divano che si trasforma in letto aggiunto

 

Posizione

Costruito su una collina, la vista dalle ville sono di rotolamento uliveti e mare. Ci sono viste panoramiche sul Golfo di Hania, le montagne bianche e la città di Hania. Ogni villa ha una vista alba ed è comodamente ombreggiato nel tardo pomeriggio dal loro trespolo collina.

Anche se le ville si trovano in tale ambiente naturale, ci sono solo 7 km dalla città di Chania.

A livello locale c'è una vasta gamma di negozi di alimentari al dettaglio. Lungo la strada principale che suona attraverso Agia Marina, Stalos e Galatas ci sono innumerevoli mini-mercati che portano punti di tutti i giorni. Inoltre ci sono diversi mercati di grandi dimensioni super-lungo lo stesso percorso chiamato INKA. Se vuoi essere un po 'più tradizionale, vi è un'antica tradizione greca del mercato aperto Agora un grande mercato degli agricoltori al centro di Chania del secolo. Fuori dalle strade principali troverete stand muschio melone, fornitori miele e tante altre prelibatezze locali.

Occidentale di Creta è l'ultimo rifugio per le famiglie di tutte le età. Lungo il corridoio Galatas-Platanias ci sono vari parchi per bambini di divertimento, centri di mini-golf e negozi di gelato di troppo troppo serie.

Inoltre, vi è un fantastico parco acquatico chiamato minuti Limnoupolis 'lontano dalla "Old Fountain Villas".

Infine tutte le sale da pranzo di sera volentieri ospitare la famiglia ei bambini. Molti ristoranti avranno menu per bambini e adiacente aree gioco per garantire la vostra serata è un evento gioioso.

Condividi con gli amici