Regioni

Rosalia Luxury Apartments - Gouvia - Corfu

Categoria: Appartamenti Camere Ubicazione: Corfu Regione: Gouvia - Corfu Indirizzo: Pyla Gouvia, Kontokali, Corfu 4910, Greece Telefono:
+30 26610 99136
Fax: +30 26610 99136 Cel: +30 69308 76833 Web: www.rosaliaapartmentscorfu.com La posizione sulla mappa

Info

Rosalia Luxury Apartments sono alloggiati in una bellissima villa progettata in stile tradizionale di Corfù.Siamo in una posizione strategica a Kontokali, 5 km a nord della città di Corfù e a pochi passi dal villaggio vivace di Gouvia.


L'architettura della villa combina professionalmente l'esterno tradizionale di archi e chiavi, con la funzionalità di un design moderno degli interni. La villa è composta di undici appartamenti unici, che offrono tutti i comfort lontano da casa. Il nostro perimetro di cristallo - la piscina traboccata, circondata dai nostri giardini lussureggianti, vi aspetta per fare una nuotata rinfrescante o semplicemente rilassarsi e divertirsi.

La nostra priorità è la massima soddisfazione dei nostri ospiti. Vacanze sono limitate, farli contare.

Alloggio

Il nostro alloggio si compone di 5 ampi monolocali e 3 villini per 2, 3 o 4 persone.

Tutti i nostri appartamenti hanno un balcone privato e 5 di essi offrono una splendida vista sulla piscina e sulle colline verdi che si affacciano.

La piscina è protetta in un ambiente tranquillo e silenzioso, nel parco retro del complesso, ed è meticolosamente mantenuta per soddisfare i più alti standard d‘igiene.

Ogni appartamento è splendidamente decorato e arredato. Tutti gli appartamenti sono dotati di una cucina completamente attrezzata, armadi a muro, TV, aria condizionata e Wi-Fi. Le maisonette sono dotate di 2 bagni con doccia / WC (uno per ogni piano).

Nell'area di giardino, i nostri ospiti hanno accesso a barbecue e una cucina completamente attrezzata.

Servizi generali

• Aria condizionata
• Cucina attrezzata
• Wi-fi Internet
• TV
• Balcone privato
• Piscina
• Giardino
• Barbecue
• Washing Machine

Posizione

Rosalia Luxury Apartments si trovano tra Gouvia e Kontokali a soli 5 km dal porto, 6 km dall'aeroporto e a pochi minuti a piedi dalle spiagge vicine. Sono a 200 metri dalla strada centrale, abbastanza lontano dal rumore e abbastanza vicino alle strutture regionali (ristoranti, i supermercati, banche, farmacie, negozi di articoli da regalo, ecc). Il centro città è facilmente raggiungibile con l'autobus locale # 7.

Siamo in posizione strategica con facile accesso a tutte le principali attrazioni dell'isola (Achilleon, Aqua Terra, Dasia, Palaiokastritsa, ecc.)

Per il vostro divertimento notturno, locali notturni famosi in giro per l'isola "Emporiko", sono solo 4 km di distanza.
Se volete fare una passeggiata serale o se volete andare in macchina alla vicina Marina, con i suoi ristoranti di qualità, caffè, pasticcerie e parco giochi, si trova a soli 700 metri dalla "Rozalia".

Corfu

Corfù, oppure Kerkira, è una delle destinazioni più favorite in Grecia, insieme a Miconos e Santorini, ed attrae migliaia di visitatori, ogni anno, da tutte le parti del mondo.

L’isola di Corfù fa parte delle isole ioniche e, si trova a nord del gruppo di isole, all’inizio del Mar Adriatico, di fronte all’ Albania. Dopo Cefalonia, è la seconda isola più grande, delle isole ioniche. Corfù ha una superficie di 592 km quadrati, una fascia costiera di 216 chilometri e una popolazione di 100 mila abitanti, di cui 30 mila sono concentrati nel capoluogo dell’isola, città di Corfù (oppure Kerkira). Per il dolce clima Mediterraneo e le tante piogge durante l’inverno, L’isola è montuosa e, al centro nord si estende il monte Pantokrator, la più alta montagna di Corfù, che copre un’altitudine di 914 metri. Molte superfici pianeggianti, due laghi e un paio di fiumi, completano il bellissimo paesaggio.

Corfù è piena di vegetazione rigogliosa e piante selvagge, cosa che fa di essa, la più verde isola della Grecia. Corfù era la prima isola a dare il benvenuto e ad aprire le sue porte al turismo e da allora è iniziato un importante turismo internazionale, centro di attrazioni per molti visitatori, offrendo infrastrutture turistiche moderne e ben attrezzate; per questo fatto il turismo è più evidente nell’area costiera, mentre non è molto sviluppato nei tanti paesi di montagna che per questo hanno mantenuto la loro autenticità.

L’economia di Corfù è essenzialmente fondata sul turismo ma una piccola parte è ancora legata all’agricoltura, gli abitanti producono ancora una grossa quantità di olive da olio e vini.

Il capoluogo dell’ isola è chiamato Città di Corfù ed è anche il porto principale;esso è il più grande paese delle isole ioniche e una delle più belle città delle isole greche. Costruita fra due fortezze e piena di splendide costruzioni italiane e francesi, chiese bizantine e piazze fiorite, la Città di Corfù è un gioiello reale pieno di fascino e bellezze..

Condividi con gli amici