Regioni

Studios Amfitriti - Livadi - Serifos

Categoria: Appartamenti Camere Ubicazione: Serifos Regione: Livadi - Serifos Indirizzo: Livadi, Serifos 84005, Cyclades, Greece Telefono:
+30 22810 52563
+30 21067 26214
Fax: +30 21067 26214 Cel: +30 6972 806410 Web: www.studiosamfitriti.gr La posizione sulla mappa

Info

Studios Amfitriti considerato il migliore dell'isola di Serifos e si trovano a Livadi, a soli 5 ​​minuti dal porto. Costruito in un luogo isolato e tranquillo, e la zona molto accessibile. E 'sorprendente vista sul porto, il paese e il mare, come la dea Amfitriti aveva tutta l'isola di Serifos e l'Egeo di fronte a lei.

Ognuno ha diverso oggetto di decorazione come barche, pesci, cinture, farfalle. Oltre allo spazio felice tematica offrono, servono anche la colazione preparata con prodotti fatti in casa, che sono fatti dalla padrona di casa. Studios sono circondati da splendidi pietra aiuole con panchine bianche come la neve.

In studi Amfitriti vi piace la tranquillità, bellissimo mare blu e la particolare architettura delle Cicladi. L'accesso alle magnifiche spiagge dell'isola è molto semplice. La spiaggia da sogno di "Psili Ammos" si trova nelle vicinanze e in 15 minuti a piedi, si deve trovare le belle spiagge di Agios Sostis e di Lia. Vale anche la pena visitare il monastero di Taxiarhes, mentre non si dovrebbe mancare di visitare il lato ovest di Serifos, dove, tranne dalle splendide spiagge, si avrà anche la possibilità di visitare i resti delle miniere in Megalo Livadi e in Koutalas. Vagia, Ganema e Kalo sono alcuni più meravigliose spiagge con bei colori e cristallino water.But cosa sarà davvero impressionare su base annua e sarà indimenticabile è l'ospitalità di roba di studi Amfitriti.

Alloggio

A Studios Amfitriti, troverete camera doppia, camera tripla, camera a quattro letti e gli studi con due camere da letto per un totale di 9 appartamenti. Tutti loro sono completamente attrezzate con:

• aria condizionata
• TV
• cucina
• asciugacapelli
• Internet
• frigorifero

Il ristorante

Appena 500 metri dal porto di Serifos e vicino al mare, qualcuno può godere greca cucina casalinga. Il pesce fresco a prezzi molto ragionevoli. Cura della famiglia e il servizio sono ciò che rende il nostro ristorante speciale, longitudinale e piacevole.

La gamma di alimenti grande e stata accuratamente selezionata per ogni gusto ed esigenza. Per qualcosa di più particolare si deve chiedere e noi almeno provare. La spiaggia di fronte al ristorante STAMATIS è sempre pulita per i visitatori, per godersi la spiaggia e il cibo nel nostro ristorante.

Posizione

Studios Amfitriti si trovano in Livadi di Serifos, a soli 5 ​​minuti dal porto. Costruito in un luogo isolato e tranquillo, e la zona molto accessibile. E 'sorprendente vista sul porto, il paese e il mare, come la dea Amfitriti aveva tutta l'isola di Serifos e l'Egeo di fronte a lei.

Livadi

Livadi è situato sulla costa sud-est di Serifos, è il porto dell'isola e la zona più frequentata. È caratterizzato dalla sua spiaggia di sabbia dorata, le valli con alberi da frutto e le case imbiancate che sono costruite all'anfiteatro della città. Ha anche molti negozi e luoghi di intrattenimento, che la sera attirano visitatori da tutte le parti dell'isola.

Serifos

Serifos è una piccola isola delle Cicladi che affascina i visitatori con i suoi monti e con la bellezza tradizionale delle assolate Cicladi. Entrando nel porto, uno dei porti naturali più grandi e meglio protetti, si rimane impressionati dal capoluogo sovrastante, abbarbicato sulle rocce.

Contemporaneamente si vede la spiaggia che si estende sul lungomare. Serifos si trova tra l’isola di Kythnos e quella di Sifnos, a 72 miglia nautiche dal Pireo. Ha un’estensione di 70 km2, è montagnosa con fertili valli, baie bellissime dalle acque verde smeraldo e ben 70 spiagge di tutti i tipi. Ci sono borghi dalla caratteristica architettura isolana e con magnifica vista panoramica, sparsi per tutta l’isola.

Qui il visitatore si rilasserà e godrà della bellezza naturale e del numero di spiagge accessibili. Ci sono diversi bar pub per il divertimento notturno, e numerosi ristoranti locali tradizionali e moderni.

La Storia

Serifos è citata fin dall’antichità. Si ricordi il mito di Perseo che uccise la pericolosa medusa e che soggiornò nel palazzo del re di Serifos, Dicti . si dice anche che vi ci fossero abitati i Ciclopi.

I primi abitanti dell’isola erano di origine eolica. Più tardi fu abitata dai Carii, dai Fenici, dai Cretesi, dagli Ioni. I Romani usarono l’isola come luogo di confino. I Tolomei provenienti dall’Egitto conquistarono l’isola nel 266 a.C.. Nel 363 a.C. Serifos fu occupata dai Macedoni. L’isola conobbe grande sviluppo durante la dominazione dei Franchi. All’epoca infatti cominciarono a funzionare di nuovo le miniere di metalli, abbandonate da secoli. Fu conquistata dagli Ottomani nel 1537.

Geografia

Serifos è ricca di metalli di ferro e presenta grande interesse geologico grazie alla varietà di minerali studiati da varie università europee (per es. : l’Università di Vienna). Sull’isola ci sono molti sorgenti di acqua potabile di alta qualità.

Il porto naturale dispone di un molo riparato per imbarcazioni.

Come Raggiungere L’isola

Serifos è collegata ad al Pireo tramite traghetti veloci che fanno il percorso Serifos-Sifnos-Milos ed è raggiungibile in 2 ore e mezza, mentre con le navi di linea in 4 ore e mezza.

Da Serifos si può accedere a quasi tutte le isole Cicladi con itinerari quotidiani.

Condividi con gli amici