Regioni

The Blue Horizon Villa - Livadi - Serifos

Categoria: Appartamenti Camere Ubicazione: Serifos Regione: Livadi - Serifos Indirizzo: Livadi, Serifos 84005, Cyclades, Greece Telefono:

La posizione sulla mappa

Info

Questa villa indipendente combina design contemporaneo, architettura tradizionale delle Cicladi e ambiente naturale, abbracciando la semplicità del paesaggio delle Cicladi e il fascino cosmopolita dell'isola adatto per le vacanze in famiglia.

Si compone di 3 camere da letto con letto matrimoniale, 2 bagni, a / ce TV a schermo piatto, costruiti su più livelli, garantendo privacy e comfort per tutti gli ospiti. Al livello principale, che gode di viste panoramiche sul porto di Serifos e sulla baia di Livadi, vi è un ampio soggiorno-sala da pranzo, un accogliente angolo salotto con camino e una stazione di intrattenimento completa (lettore DVD e impianto stereo) e una cucina completamente attrezzata . Tutte le camere sono situate al piano terra con verande private che godono di una magnifica vista.

La casa è circondata da un ampio giardino con alberi, rose e altre specie tipiche della vegetazione mediterranea. Dal giardino si può godere di una splendida vista sul porto dell'isola, il sorgere del sole e la luna che sorge di fronte alla casa. Ci sono varie aree per mangiare all'aperto e barbecue, prendere il sole o rilassarsi all'ombra degli alberi.

Questa villa inondata di sole, in armoniosa sinfonia con la bellezza naturale del paesaggio delle Cicladi, offre molte opportunità per vivere all'aperto.

 

Livadi

Livadi è situato sulla costa sud-est di Serifos, è il porto dell'isola e la zona più frequentata. È caratterizzato dalla sua spiaggia di sabbia dorata, le valli con alberi da frutto e le case imbiancate che sono costruite all'anfiteatro della città. Ha anche molti negozi e luoghi di intrattenimento, che la sera attirano visitatori da tutte le parti dell'isola.

 

Serifos

Serifos è una piccola isola delle Cicladi che affascina i visitatori con i suoi monti e con la bellezza tradizionale delle assolate Cicladi. Entrando nel porto, uno dei porti naturali più grandi e meglio protetti, si rimane impressionati dal capoluogo sovrastante, abbarbicato sulle rocce.

Contemporaneamente si vede la spiaggia che si estende sul lungomare. Serifos si trova tra l’isola di Kythnos e quella di Sifnos, a 72 miglia nautiche dal Pireo. Ha un’estensione di 70 km2, è montagnosa con fertili valli, baie bellissime dalle acque verde smeraldo e ben 70 spiagge di tutti i tipi. Ci sono borghi dalla caratteristica architettura isolana e con magnifica vista panoramica, sparsi per tutta l’isola.

Qui il visitatore si rilasserà e godrà della bellezza naturale e del numero di spiagge accessibili. Ci sono diversi bar pub per il divertimento notturno, e numerosi ristoranti locali tradizionali e moderni.

Condividi con gli amici