Regioni

Toroni Paradise Hotel - Toroni - Sithonia

Categoria: Appartamenti Camere Ubicazione: Toroni (Sithonia) Regione: Toroni - Sithonia Indirizzo: Toroni, Sithonia, Halkidiki, Greece Telefono:
+30 23750 51221
Web: www.toroniparadise.com La posizione sulla mappa

Info

Toroni Paradise Hotel albergo si trova in Toroni, la seconda penisola della Calcidica, Sithonia. Solo una strada stretta che ci separa dalla spiaggia accattivante di Toroni.

Tutte le nostre camere sono dotate di

• Aria condizionata
• Televisione via satellite
• Cucina completamente attrezzata
• Bagni perfettamente puliti

Oltre a tutto quanto sopra, i nostri convittori possono utilizzare i nostri lettini in spiaggia senza alcun costo aggiuntivo. Se siete tra i fortunati che riescono a prenotare un appartamento nella parte anteriore, potete gustare le bevande sul vostro balcone con una vista unica del tramonto sulla baia di Toroni. Se si alloggia in uno degli altri studi sulla nostra proprietà che si affacciano sul lussureggiante giardino verde, si avrà solo a camminare letteralmente pochi passi da dove vengono serviti caffè, colazione, dolci tradizionali greci e pranzo torte fino al mezzogiorno e pizze a partire da mezzogiorno.
Il punto centrale della "Toroni Paradiso" è nella parte anteriore della struttura, a picco sul mare, e sarà nostro piacere servirvi nonostante siete i nostri ospiti o no.
Se capita di essere di passaggio, sentiti libero di entrare e noi saremo più che lieti di fare un giro nelle nostre strutture. Siamo pienamente fiduciosi che desiderete includere noi in uno dei vostri piani per le vacanze future.

Area dintorni

Per chi ama il mare pulito e spiagge di sabbia, ma non ama essere spintonato o assillato su una spiaggia affollata, Toroni è la scelta ideale.
La spiaggia indimenticabile ha abbondanza di spazio e comfort per tutti (anche durante il weekend festivo di agosto, quando tutto è al completo).
La sabbia di spessa-granello che non si attacca al corpo è perfetta anche per i turisti più esigenti
mentre l'acqua di questa zona è considerata tra le più pulite del Mediterraneo, che ha da offrire. È la destinazione perfetta per chi desidera pace e tranquillità, per vacanze in famiglia, così come per chi ama scoprire nuove delizie ogni giorno. Per le coppie romantiche ci sono porte naturali poco isolate nelle vicinanze, con belle spiagge, mentre per i turisti giovani è il luogo dove possono incontrare nuove persone e trascorrere una vacanza davvero indimenticabile.

Giro turistico - Divertimento - Attività

Le rovine del castello di Toroni sono alla fine della spiaggia e sono raggiungibili dopo una passeggiata piacevole.
Il porto naturale impressionante di Porto Koufo è a soli tre chilometri e, a parte le sue bellezze naturali, ha il significato storico, respirando un'aria cosmopolita, con gli yacht di celebrità che lo adornano durante i mesi estivi.
Per chi vuole una vita notturna varia, Neos Marmaras è a 17 km di distanza, ed è il punto d'incontro sociale per l'intera Sithonia e la zona circostante.
Abbondano dei ristoranti, taverne e innumerevoli bar per tutti i gusti, così come locali da ballo dove si può ascoltare musica greca e straniera tutto questo garantito per tirarvi fino al mattino. Alla località turistica di Porto Carras, vi è un casino.
Naturalmente, la maggior parte dei visitatori a Toroni vengono a N. Marmaras solo per cambiare aria, perché sono realmente interessati ad un diverso tipo di vacanza. In ogni caso, Toroni offre molte scelte come sono il buon cibo e divertimento.
Proposte alternative per riempire il vostro tempo di vacanza sono un giro della penisola di Sithonia in proprio o noleggiate un auto / moto, o un giro in barca Monte Athos.
Il bar sulla spiaggia nella zona sono molto popolari e c'è anche un maneggio qui.

Come arrivare a Toroni

140 km da Salonicco, Toroni è sul lato sud-ovest della seconda penisola Calcidica, chiamata Sithonia.

• Viaggiare da Salonicco, sempre dritto verso Sithonia (Σιθωνία), sia tramite Nea Moudania (Μουδανιών) o Poligiros (Πολυγύρος).
• Entrambe le strade portano a Gerakini (Γερακινή), e da lì, si prende la strada per Nikiti (Νικήτη).
• Dopo Nikiti (Νικήτη), si prosegue per 17 km fino ad incontrare le indicazioni per la spiaggia di Toroni (παραλία Τορώνης). Siamo vicino alla fine sud del villaggio.
• Se si entra nel villaggio di Toroni (Τορώνη) all'ingresso primo o secondo, si segue la strada per la spiaggia fino a superare un ponticello che si trova a zig-zag in mezzo alla strada.
• 200 m lungo la strada vedrete il nostro cartello, "Sakis Pizza".
• GPS - latitude: 39.9810531 longitude: 23.9050912

Condividi con gli amici