Regioni

Villa Anesa - Sarti - Sithonia

Categoria: Appartamenti Camere Ubicazione: Sarti (Sithonia) Regione: Sarti - Sithonia Indirizzo: Telefono:

La posizione sulla mappa

Info

La Villa Anesa si trova in una posizione panoramica con una splendida vista sul mare e sugli uliveti della zona. La spiaggia sabbiosa lunga chilometri di Sarti è a soli 3 minuti a piedi, e il centro dell'antico villaggio di pescatori è facilmente raggiungibile in 1 minuto. La casa è situata in posizione centrale e tranquilla.

La confortevole "Villa Anesa" è una casa costruita con grande attenzione ai dettagli e in stile mediterraneo.

 

Alloggio

La Villa Anesa ha un totale di sette appartamenti da 2 letti, due appartamenti da 3 letti e due appartamenti da due camere, arredati con grande attenzione ai dettagli e con gusto.

Le camere dispongono di angolo cottura per la preparazione di pasti più piccoli e colazione, doccia / WC e balcone privato con tenda da sole e posti a sedere invitanti. Da qui si ha una bellissima vista sulla baia di Sarti e sugli uliveti della zona.

Le lenzuola e gli asciugamani vengono cambiati settimanalmente La pulizia e l'igiene sono molto importanti e sono evidenti con noi.

Un parcheggio privato e recintato è disponibile davanti alla casa.

Caratteristiche speciali:

• Adatto alle famiglie
• Animali domestici ammessi
• vicino alla spiaggia
• TV su richiesta

 

Sarti

Sarti si trova sul dito medio della penisola Calcidica e 120 km a sud est di Salonicco, da dove è possibile raggiungere la "Villa Anesa" su strade ben tenute in circa 1,5 ore.

La spiaggia sabbiosa di Sarti, con le sue acque limpide e turchesi, riceve la bandiera blu e bianca (standard EU) per la qualità dell'acqua e della spiaggia.

L'ex villaggio di pescatori ha conservato il proprio carattere. La vita degli abitanti si svolge in numerose piccole taverne, Kafenia o sulle vecchie sedie nelle stradine. Qui potrete gustare la tipica cucina greca e le specialità della Calcidica in un'atmosfera rilassante. Convinci della leggendaria ospitalità greca.

Per passeggiare negozi di souvenir, gioiellerie e boutique invitano. Allo stesso modo, nel centro supermercati, panifici, macellerie e negozi di frutta. Per i nottambuli c'è anche un'offerta di bar e discoteche.

Certamente, le cure mediche (anche un pediatra di lingua tedesca nel villaggio vicino) sono garantite e una farmacia nel villaggio.

Condividi con gli amici