Regioni

Villa Galanos - Nikiana - Lefkada

Categoria: Appartamenti Camere Ubicazione: Lefkada Regione: Nikiana - Lefkada Indirizzo: 31100 Nikiana, Lefkada, Greece Telefono:
+30 26450 71460
Fax: +30 26450 25440 Cel: +30 6978 069880 Web: www.villagalanos.gr La posizione sulla mappa

Info

Nel pittoresco borgo marinaro di Nikiana, nella parte est di Lefkada, si può trovare la Villa Galanos.

La villa si trova a soli 30 metri dalla spiaggia Galanos, è di oltre a una collina tutta verde circondata da un lido forestale di 6.000 mq, con un unico terreno naturale in rilievo.

Vale la pena di visitarla solo per la varietà degli alberi e dei fiori.

Si tratta di un complesso familiare con quattro stelle con camere confortevoli, semplici e sempre pulite. Il microclima di Villa Galanos (una collina sul mare piena di alberi) vi assicura un ambiente fresco e piacevole durante l'estate.

Per questo motivo abbiamo scelto i nomi di Aerides (venti), in modo che si può essere a conoscenza con gli appartamenti e le camere della villa. Intorno, è possibile trovare tutto il necessario per le vostre vacanze (taverne, mercati, negozi di carne, panifici, mense, una fermata dell'autobus, una clinica di comunità, immersioni subacquee, sci nautico, kayak e scuole di surf, ecc.)

Dalla tua veranda e balconi è possibile vedere la vostra barca da pesca (porto a 50 metri) e andare a nuotare fino a quando si desidera siccome sei così vicino alla spiaggia.

Alloggio

La villa è su due piani e può ospitare da 2 a 35 persone (gruppo).

Al piano terra ci sono 3 spaziosi appartamenti con ingresso indipendente ciascuno: Maistrali (50 mq), Levantes (50 mq) e Batis (65 mq). Grazie alla posizione e la direzione del palazzo, dipinta di bianco, la sua costruzione (piano terra pavimentato con top tegola) e gli alberi circostanti lo abbracciano, gli appartamenti sono sempre fresche durante l'estate (senza A / C) e caldo in inverno.

Al primo piano si trovano 3 monolocali con angolo cottura (circa 30 mq ciascuna), 1 tripla e 2 camere doppie (20 mq ciascuno). Ogni camera ha il proprio bagno, frigorifero, TV, A / C, tavolo con sedie in un balcone con vista sul mare e montagna.

Pounentes, Zephyros, Maistros, Ostria, Syrokos, Meltemi vi danno il benvenuto e vi augurano una vacanza indimenticabile per tutto l'anno.

Numero di registrazione delle imprese: MHTE 0831Κ132Κ7819001

L'accesso al complesso

Siamo facili da trovarci sia via mare o via terra, siccome la villa Galanos è situata vicino al mare e vicino alla strada principale di Lefkada-Vasiliki, circa 7 km dalla città di Lefkada.

Attività

In Villa Galanos è possibile:

• Andare a nuotare finché si vuole (30 m dal mare)
• Andare a pescare con la barca (o affittare una) in spiaggia o al porto piccolo.
• Andare a camminare e incontrare tutto l'ambiente verde con fiumi (Akoni, ecc), mulini d'acqua antichi, vecchie cappelle pittoresche e piccole cascate.
• Andare alla montagna di Skaros con la foresta unica di querce e godere della meravigliosa vista Prigiponissia (Isole del Principe) fino ai monti di Epiro e Cefalonia.
• Noleggiare barche a vela con skipper (porto turistico a 100 m) lasciando l'auto nel nostro parcheggio.
• Per saperne di scuba-diving (300m da Villa Galanos and100 m da Villa Mare)
• Andare a snorkeling, kayak e godersi organizzate crociere giornaliere verso le spiagge dell'isola Onassis '(Scorpioni), Valaoriti l'isola (Madouri) e tutti i Prigiponissia (Isole del Principe).
• Partecipare a seminari e congressi di medicina, botanology, yoga, teatro, danza, musica, fotografia, ecc, che si svolgono in Lefkada (a stagione).
• Divertirsi con fiere locali e festival (origano, vino, lenticchie, festival sardine, ecc)
• Guardare e partecipare al Festival Folcloristico unico di Lefkada con gruppi provenienti da tutto il mondo (agosto).

Potete venire in inverno e raccogliere insieme le olive estive e avere il vostro proprio olio biologico (dal frantoio).
Durante la primavera, vieni a incontrare la natura magnifica piena di colori, fiori, alberi, profumi e raccogliere le erbe, come origano, salvia, mentuccia, timo e molte altre. È anche possibile sperimentare la tradizionale Pasqua.
La primavera è il periodo più bello dell'anno per chi ama la natura. È possibile continuare a tutte le attività estive in un paesaggio davvero magnifico, pieno di colori e profumi unici da migliaia di alberi e fiori selvatici.

A Lefkada, l'autunno di solito inizia a ottobre. Avrete la possibilità di raccogliere erbe selvatiche e imparare a cucinare piatti tradizionali di Lefkada. È anche possibile sperimentare la raccolta del vino con la varietà speciali e visitare le cantine locali (gruppi di oltre 8 persone), andare a pesca, caccia e selvaggina (gruppi di oltre 8 persone). In estate si possono incontrare, tra gli altri, gli animali domestici, gli alberi (da frutto e alberi selvatici), i fiori, l'orto e il gusto puro di verdure e frutti della tenuta.

Condividi con gli amici